Le torte di roma sposa 2011


Per chi si fosse perso l’evento Roma sposa (parlo solo dell’aspetto gourmet), francamente del resto non mi interessa. Ho avuto modo di notare che cresce l’interesse da parte della gente ed anche da parte degli operatori del settore, all’arte della decorazione torte e biscotti, nello specifico alle wedding cakes di chiara ispirazione anglo americana, il sapore però è decisamente diverso e non incontra per nulla quello italiano. Devo dire che in vita mia ho visto di meglio, conosco persone che non sono pasticcere di professione avere uno spiccato gusto estetico e bravuta nella decorazione. Una di questa è la mia insegnante di decorazione Chiara, che sapientemente crea capolavori personalizzati.

Ritorniamo quindi alle torte di Cristiani di Roma, che aveva una madrina di eccezione la bellissima e dolcissima Patrizia Pellegrino (non poteva essere diversamente), se facevano fare la madrina a me non sarebbe sopravvissuta nemmeno una torta! 🙂

Vi posto alcune foto di lavori classici che incontrano il gusto degli sposi…A me piace quella gialla con le margherite, la trovo spiritosa e semplice. Ben fatta!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Dolci, Sugar Art, torte decorate e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...