TANTI AUGURI A ME E LA TORTA SOLO A MEEEE


Pochi amici su questo blog che spero diventino migliaia, che dico milioni di contatti. Bene, oggi è il mio compleanno e compio…..mmmm non si dice! Volevo farmi un bel regalo. E’ da poco che mi cimento nella decorazione in stile inglese e volevo proprio una torta che mi ricordasse un po’  il gusto retrò dell’Inghilterra, paese che amo tanto.

Eh, lo so. Devo lavorare, ma per avere poca dimistichezza con la decorazione secondo me prometto bene e poi la forma può anche ricordare un Ufo! ahahahha

La torta è di pan di spagna, che ho bagnato con poco liquore al caffé, poi farcito con nutella e panna montata. Appena la assaggio vi dico come è venuta! Secondo me è strepitosa!

Stavolta buona pausa golosa a me e tanti auguri a meeeee

Questa voce è stata pubblicata in Dolci. Contrassegna il permalink.

Una risposta a TANTI AUGURI A ME E LA TORTA SOLO A MEEEE

  1. marimar ha detto:

    penso proprio che sia una bontà. DOLCISSIMI AUGURI!!! Un bacio

    Mi piace

Rispondi

