Come Efe Bal sta aumentando il suo fatturato


Bisogna prendere esempio da Efe Bal per lanciarsi e fare pubblicità alla tua azienda ed aumentare così il fatturato: puntare sulla propria immagine che sia positiva o negativa: l’importante è esserci. E’ un cliché vincente oggi.

                              Il sesso è un messaggio potente!

spoglia-radio-ventiquattro-307302Efe Bal (un famoso trans italiano) dopo le sue rivelazioni a mezzo stampa – stanno facendo il giro d’Italia – ha aumentato il suo fatturato nel giro di poche settimane. Mi interessa il fenomeno sotto il punto di vista comunicativo, ma anche per capire come la gente si possa coinvolgere e rendere empatica verso qualcuno che tutto sommato pensa solo a farsi i cazzi suoi e che non ha alcun interesse a moralizzare un Paese, anzi.

Le troie da che mondo è mondo, storicamente sono state sempre quelle che miravano al potere, basti pensare alla influenza di Madame de Pompadour.

I buchi sia davanti che dietro, possono essere dei grandi veicoli di convincimento.

Sono sicura però che Efe Bal è una brava donna/ragazzo/entità ed ha in mente solo il bene del Paese!  Ora per farsi pubblicità gratuita ed aumentare la visibilità a livello mediatico, visto che sarà una futura concorrente dell’Isola dei Famosi, deve assolutamente creare l’aspettativa e puntare sulla trasgressione. Che palle però! Ha ragione Maccio Capatonda, l’italiano medio sottosviluppato pensa solo a quello: scopare!

Mentre lei ci fa sapere che scopa con  questo o quell’altro politico timorato da dio , fa utili e Efe Balnumeri: perché lei è una azienda prima che una persona. Non è importante se i politici a cui lei fattura hanno ridotto il Paese in macerie e c’è il 60% della popolazione italiana che vive nella privazione totale,  è importante creare l’aspettativa e sopratutto aumentare il fatturato!

Lei è in gamba ed ha una bella immagine, e come tutti gli imprenditori di successo di oggi: ignoranti, zotici, impreparati, cinici, privi di etica, farabutti e fuffaroli;  se ne sbatte di come sta il resto della popolazione italiana.

I politici italiani ci hanno messo 50 anni a ridurre questo Paese uno schifo totale a farlo implodere, impoverirlo. Siamo un Paese di sottosviluppati  sia mentali che di mezzi tecnologici e seguiamo bovinamente politici sottosviluppati.

Gli imprenditori bravi e talentuosi sono costretti ad andare via da questo Paese ed il loro business decolla, qua invece un popolo di sottosviluppati ormai incolti ed inermi affida le sorti di un Paese a: un battutista (Renzi) 4 zoccole in TV (donne politiche di tutti gli schieramenti) ,  un trans e  7 politici cocainomani dediti al vizio sfrenato.

Potresti farci i nomi di questi farabutti per favore Efe Bal? Fuori i nomi, quelli veri!

A noi italiani tutto sommato non ce ne frega nulla se che il politico vada a donne o trans: la debolezza è sua ed è una affare privato che deve discutere all’interno della sua famigliola che sia cattolica o laica.  Il tradimento è sempre il riflesso di quello che ti viene imposto e che non ci piace.

Questo è il paese più infelice al mondo in questo momento.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica, società e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...