Bugiardi a 5 stelle


E così Roberta Lombardi non sapeva di avere nel movimento 5 stelle romano un “negazionista” dell’olocausto? Voi credete veramente che una che viene descritta dai giornalisti: Zarina, Pupara, Madrina, Faraona e chi più ne ha ne metta, non sapeva di avere in casa un “problema”?

Avrete letto da qualche parte che ho fatto parte del M5s anni fa – l’ho pure scritto in questa pagina, perché negarlo? Ebbene il movimento 5 stelle romano lo conoscevo bene e lo conosco, dai vertici fino ad arrivare alla manovalanza, quella che abbocca a tutto e che prende gli ordini dai vertici che abbiamo visto essere poco attenti ed approssimativi . Spero veramente che il Copasir non sia in mano ad uno di loro!

So come agisce la Lombardi, l’ho vista lavorare, si autocompiace di saper mettere le virgole al punto giusto, è una che ci crede nonostante non possa vantare nel suo CV una esperienza professionale considerevole,  e infatti ogni tanto si dimentica o ha collaboratori che non “ricordano”.

Il M5s schiera 200 potenziali sindaci di Roma (alcuni di loro li conosco, pazzi suicidi), tra i tanti concorrenti al reality c’è il negazionista che la Lombardi non sapeva esistere, e a quanto pare si è candidato a sua insaputa.

Ma davvero? E questo?

senza titolo (1 di 1)

 

 

 

 

 

 

 

Il sig. Antonio Caracciolo, aveva un volto ed un nome che tutti conoscevano, aveva partecipato alle riunioni con grande disappunto di molti, ma il luogo preposto allo scambio di idee – Forum Roma 5 stelle – era frequentato liberamente da tutti, e anche se lui aveva queste idee “assurde”, nessuno gli aveva negato di partecipare, allora come è arrivato a candidarsi tranquillamente nel 5 stelle romano e poi un giornalista scropre chi è, e frettolosamente la Lombardi lo cancella in un baleno e afferma di non conoscerlo?

Ah no, non lo conosci? Caracciolo frequentava il Forum dal 2012 e la schermata sopra è del 2013, sono 3 anni che Caracciolo esiste per il M5s romano, strano Lombardi che con la tua perizia e precisione non te ne sia accorta o i tuoi fedeli collaboratori e servitori non ti abbiano ricordato che ci sono altrettante persone che dovresti controllare. Mi meraviglio di te e del tuo Staff di gente sveglia e ligia.

Scopro inoltre che dal Forum Roma sono stati cancellati tanti topic “incriminati” che riguardano i tanti candidati alle primarie on line per il sindaco di Roma, ma il web non cancella nulla e chi è sveglio trova tutto senza bisogno di sguinzagliare segugi o gente di dubbia morale.

Ma non c’è solo la vicenda Caracciolo a gettare un velo di vergogna sulle tante vicende discutibili del 5 stelle romano. Chi in buona fede (ce ne sono tantissimi e tanti) ha frequentato il Forum Roma, ricorda anche dei dossieraggi fatti ai danni di tanti attivisti o simpatizzanti. Sembra fantascienza vero? Eppure è verità!

Qualcuno appartenente alle forze dell’ordine (all’insaputa dei loro vertici) hanno raccolto in tanti anni di frequentazione del Forum, tutto il materiale possibile ed immaginabile sugli attivisti e simpatizzanti vicino al 5 stelle romano. In questi fantastici “dossieraggi” in stile Stasi, sono raccolti: dati sensibili, abitudini, fotografie, se gli attivisti erano fedeli alla linea, ai dogmi del Cda di Milano e sopratutto se erano potenzialmente critici.

In che PC sono ora, chi ha quei dati?

Possibile che in tre anni Caracciolo non lo abbiate minimamente visto o conosciuto, nessuno delle forze di polizia presenti e vicine al 5 telle sapeva chi fosse? “Eh lo so che  molti vostri collaboratori e simpatizzanti mostrano insofferenza per le vicende dell’olocauso e i patimenti subiti da tante persone”, l’Olocausto lo considerano passato e sepolto.

Veramente, non mi capacito di questa vostra dimenticanza. Voi così attenti, scrupolosi, state attenti alla minima cazzata e che diamine vi andate a dimenticare di una cosa così grave?

Siete così sicuri di non aver dimenticato altre cose che verranno fuori dai vostri cari e pulitissimi candidati a sindaco? Nessuno di loro senza una raccomandazione dai sindacati per avere la casa popolare, o chi vive a scrocco in una villa di un nobile e non lo vuole far sapere e tante e tante altre cose interessanti che potrebbero venire fuori, che ne so, facendo una semplice ricerca su internet?

Come dimenticare il candidato “modello”, che andava in giro a registrare con il suo telefonino le conversazioni con gli attivisti critici e poi le conservava in caso di bisogno? Strano ma vero, questo è il M5s romano, una accozzaglia di esaltati e fuori di testa, con a capo un’altra esaltata e in pieno delirio di onnipotenza che fa un errore. Se il buongiorno si vede dal mattimo.

Dicono ci sia un complotto per farli vincere. Penso invece ci sia un complotto per decimare il popolo romano. A questo punto vi dico apertamente che se Marchini mi promette chirurgia estetica per tutte noi, campi da golf, mi porta il mare della Sardegna Roma, e Roma la farà diventare bella, ma bella, bella da morire, voto lui…Tanto di cazzate i politici ne dicono tanti, a questo punto è meglio farsi fregare in grande che farsi fregare in piccolo e credere che l’onestà andrà di moda. Ma metteteveli voi gli stracci!

La politica è una cosa seria, non è giocare sui Forum, fare le chat o creare  gruppi su facebook ritrovo di codardi ed incapaci che alimentano il cyber bullismo politico!

VE NE DOVETE ANNA’, VE NE DOVETE ANNA’!

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...