Uccia 3000


Poco fa su youtube ho scoperto un canale fantastico. Mi è capitata per caso la ricetta del   pane leopardato fatto in casa da Uccia3000 una signora con una erre moscia molto chic che fa ricette non proprio veloci, ma anzi richiedono del tempo. Io non ne ho e voi?

Così ho voluto vedere altre video ricette di questa Uccia3000, e ho anche curiosato sul suo profilo Instagram dove si mostra una volta dal parrucchiere con i bigodini in testa o una volta ricoverata in ospedale. Il confine tra vita privata e pubblica ormai su internet non esiste più, se fai una torta ed hai dei follower automaticamente ti senti talmente importante o in dovere da far sapere tutto ma proprio tutto di te.

E no, non è così. Ci sono cose che si possono mostrare ed altre che dovrebbero rimanere nel privato. Francamente torta e bigodini non c’entrano molto. Mi ha rapito la ricetta della delizia al limone, Uccia facci il piacere più ricette e niente bigodini.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Dolci. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Uccia 3000

  1. Sei tropo forte e bellissimo il pane stile animalier, tres schic (si scrive così? Non lo ricordo mai 😀 )

    Mi piace

Rispondi

