Puoi dirlo a tutti contest – Siamo agli sgoccioli!


PDAT_PromoArtistaCon il mio gruppo NapoleoniRosati sto partecipando ad un contest nazionale lanciato da una simpatica web Radio di Milano: http://www.radiopanesalame.it/PuoiDirloATuttiIlContest/LinguaMadre Questo contest che è nato come risposta a Sanremo si propone di far conoscere al pubblico di internet e delle web radio i tanti gruppi o i singoli musicisti che hanno materiale inedito interessante da proporre in giro ma che non riescono a far passare nelle maggiori radio nazionali o TV, perché non legati da milionari contratti discografici o i soliti agganci che ci vogliono in Italia per far conoscere la tua arte, e questo vale per tutte le arti.

Chi compone e fa il musicista passa un momento molto critico in questo Paese, dove tutto viene messo perennemente in discussione o si viene continuamente umiliati da organizzatori, padroni di locali e discografici di dubbia capacità e sensibilità artistica.

Noi in due anni senza aiuti di nessun genere siamo riusciti ad autoprodurci un EP di canzoni inedite e mi ritengo molto soddisfatta. Sebbene il nostro gruppo non sia famoso, la canzone BASTA! è piaciuta molto, forse perché la tematica è il cambiamento e la voglia di fuggire da una condizione di perenne infelicità che ci “regala” ogni giorno il nostro Paese.
Partecipiamo con due canzoni, una inedita scritta da noi e una cover.

Basta! e Guarda che Luna

Per votare ecco un sempio

12496322_560372767471846_1130835401476348052_o

 

 

 

 

Qua i video delle canzoni

La musica è ancora viva, DITELO A TUTTI!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in musica, società, Varie e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...