6 anni


Nel 2011 ho iniziato l’avventura di questo blog, oggi Worpress mi ricorda che sono passati 6 anni. Se mi volto indietro non posso far altro che pensare che di eventi “speciali” nella mia vita in questi ultimi 6 anni ne sono accaduti tanti. Ho cambiato totalmente professione e stile di vita, mi sono sposata, sono morte alcune persone care e nate altre vite.

La nostra vita è sempre fatta di numeri: date di nascita, morte e cerimonie, i like che accumuli sul tuo blog, le volte che non ti va di scrivere e le volte che non vorresti più smettere.

C’è chi è riuscito a monetizzare con il suo blog, chi dispensa consigli su come diventare milionario attraverso un blog, mentre io sono sempre più orientata a pensare che la gente legga molto poco ed è l’immagine e lo storytelling veloce che attira.  E sono convinta che fare business oggi è una impresa e ci vuole una grande fatica a stare dietro a tutte le novità. Mi sono rotta le palle, ogni giorno leggo, leggo, leggo di tutto e di più, cose nuove oggi che tra 6 giorni saranno obsolete.

Ma chi è colui o colei che oggi si soffermano a leggere e curiosare nella vita altrui quando incontrano più di 140 caratteri? Ve lo dico con grande serenità: pochi!

Alla prossima

Paola

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a 6 anni

  1. Fior di Sambuco ha detto:

    Hai ragione 😉 Comunque è stato un puacere conoscerti virtualmente per mezzo di una torta Gauguin, bellissima tra l’altro ❤

    Mi piace

  2. Wow! 6 anni sono tantissimi!! 6 anni di auguri a te 😀

    Mi piace

Rispondi

