Frutta ed arte moderna si mettono in posa


L’otto marzo mi sono recata alla Galleria d’Arte Moderna e ho scattato qualche foto.  Ho riscoperto a distanza di anni l’arte moderna e il mio approccio ora è molto più aperto alle novità. Ho un tipo di educazione all’arte di tipo tradizionale e trovarmi di fronte opere concettuali spesso mi risultano incomprensibili a volte irritanti. In questi casi invece l’aver studiato negli ultimi due anni fotografia e storia dell’arte moderna mi ha consentito di apprezzare forme e artisti contemporanei che un tempo avrei snobbato. Ciò che mi interessa fotografare invece sono gli istanti, le persone che compiono azioni, particolari e via discorrendo.

Proseguendo ho avuto l’esigenza di fotograre forme sia in bianco e nero che a colori. Osserando le foto di Weston ho pensato di ispirarmi a lui fotografando una semplice pera e questo è il risultato. Alle prossime foto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Dolci e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

